FAQ

PRIMA DELL’ORDINE

COME FACCIO UN ORDINE ONLINE?

Effettuare un ordine su bwstore.eu è semplice, segui questi passi:

  1. Scegli il prodotto che ti interessa (puoi usare come guida le categorie o il motore di ricerca) ed accedi alla scheda tecnica.
  2. Controlla nella descrizione che il prodotto rispetti le tue necessità, seleziona confezionamento e colore del prodotto, quando presenti delle varianti, indica le unità desiderate e clicca su AGGIUNGI AL CARRELLO.
  3. Puoi continuare a navigare sul sito ed aggiungere altri articoli al carrello o procedere all’acquisto accedendo al carrello e cliccando su PROCEDI.
  4. Se hai un account su bwstore.eu effettua il Log In, se si tratta del tuo primo acquisto, compila il form con i tuoi dati e registrati. RICORDA: se hai bisogno della fattura compila i campi richiesti inserendo il numero della partita iva senza lettere o spazi.
  5. Scegli il metodo di pagamento che preferisci Carta di Credito/Ricaricabile , Bonifico Bancario (1-2 giorni per l’accredito), PayPal o, previo accordo con l’azienda, con contrassegno.
  6. Scegli il metodo di pagamento e riceverai via email tutte le informazioni sull’acquisto.

HO BISOGNO DI CREARE UN ACCOUNT PER ACQUISTARE IN BALLOONS WORLD STORE?

Sí, in questo modo realizzerai rapidamente i tuoi acquisti e ci metterai a conoscenza dei dati necessari per l’invio della merce. Consigliamo fortemente la creazione di un account, visto che permetterà di effettuare gli ordini anche in diverse step, visto che il carrello è permanente fino all’ultimazione dell’ordine. Nel caso in cui si inizi a fare l’ordine senza login, dopo ca.10 giorni massimo, l’ordine si cancellerà automaticamente senza preavviso. Inoltre dal tuo Account potrai accedere all’informazione sull’invio del tuo ordine, scaricare le tue fatture o effettuare futuri ordini rendendo il processo d’acquisto più semplice.

CHE TIPO DI INFORMAZIONE POSSO TROVARE NEL MIO ACCOUNT?

  • Tutti gli ordini realizzati con il tuo Account e i dettagli degli stessi: data, stato, prodotti, importo, etc.
  • Le fatture degli ordini inviati in formato pdf scaricabile.
  • I dati del tuo Account che potrai modificare in qualsiasi momento.( IMPORTANTE: la modifica dei dati fiscali bisogna effettuarla mandando una richiesta attraverso il modulo di contatti).
  • Gli indirizzi di fatturazione e di spedizione già inseriti nella Rubrica Indirizzi.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna dipenderanno dalle seguenti circostanze:

  1. Se tutti gli articoli sono disponibili in magazzino al momento dall’accredito:
    • Italia: 2-5 giorni lavorativi
    • Per altre zone contattare l’azienda
  2. Se alcuni degli articoli non sono disponibili in pronta consegna si possono presentare i seguenti casi:
    • Disponibile dal: XX/XX/2022 – prodotti non disponibili in stock al momento dell’ordine e per i quali indichiamo la data prevista di ricezione al nostro magazzino.
    • Su ordinazione, tempi di consegna: X-XX giorni – prodotti su ordinazione e per i quali indichiamo i tempi di consegna dal fornitore al nostro magazzino a decorrere dalla ricezione del pagamento.

Il tuo ordine sarà inviato non appena tutti gli articoli saranno disponibili. In alcune occasioni si effettuano vari invii, previa comunicazione da parte dell’azienda.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione si calcolano automaticamente inserendo gli articoli nel carrello acquisti della pagina web e selezionando la provincia di invio, il costo indicato dipenderà dal peso e dal volume degli articoli scelti. Gli ordini effettuati dall’estero non sono soggetti ad IVA al momento dell’acquisto. L’IVA , le tasse doganali e le spese di sdoganamento saranno, ove applicabili, a carico del cliente.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Potrai pagare i tuoi ordini nelle seguenti modalità:

  1. Carta di Credito / Ricaricabile
  2. PayPal
  3. Bonifico Bancario Internazionale (tempi di accredito circa 1-2 giorni)
  4. Contrassegno

I metodi di pagamento più rapidi e sicuri e che garantiscono che il tuo ordine venga preparato immediatamente sono la carta di credito o ricaricabile e PayPal.

I bonifici bancari possono tardare sino a 3 giorni ad esserci accreditati, l’ordine verrà preparato o inviato non appena avverrà l’accredito. In caso di urgenza consigliamo sempre di procedere con carta di credito o PayPal.

POSSO PAGARE ALLA CONSEGNA?

Sì, previo accordo con l’azienda che può avvenire telefonicamente o scrivendoci a info@bwstore.it.

POSSO RITIRARE IL MIO ORDINE PRESSO LA VOSTRA SEDE?

È possibile ritirare gli ordini presso i nostri magazzini comunicando con almeno 2 giorni d’anticipo la data di ritiro desiderata. In ogni caso tutti gli ordini sono realizzati online attraverso il nostro e-commerce. Per gli invii da effettuare al domicilio indicato, se hai convezioni con delle agenzie di spedizioni ti possiamo inviare un preventivo senza spese di invio e potrai mandare il tuo corriere a ritirare la merce presso il nostro magazzino (Casalvieri, Italia), tutte le informazioni necessarie a riguardo ti saranno fornite scrivendo all’indirizzo info@bwstore.it

I PRODOTTI SONO TUTTI DISPONIBILI PER L’ACQUISTO?

Abbiamo in catalogo una grande quantità di articoli con disponibilità immediata contraddistinti dalla dicitura: Disponibile – Consegna entro 3/7 giorni.

Per prodotti non in stock indichiamo la data di disponibilità prevista; nonostante non siano fisicamente in magazzino gli articoli possono essere acquistati e in tal caso consideriamo che il cliente sia al corrente dei tempi di attesa indicati nella pagina e li accetti: Su ordinazione, tempi di consegna:x-xx giorni o Disponibile dal: xx/xx/2021.

QUALI PRODOTTI SCEGLIERE?

Il nostro dipartimento acquisti lavora quotidianamente per offrirvi informazioni dettagliate ed attualizzate su tutti i prodotti presenti nel sito. Consulta la scheda tecnica dei prodotti per conoscerne tutti i dettagli.

Se oltre alle specifiche indicate sul sito hai bisogno di più informazioni, puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto o chiamando al numero +39 0776 617197 o scrivendo al numero WhatsApp +39 351 7718583

QUANTO TEMPO HO PER USUFRUIRE DEL DIRITTO DI RECESSO?

Hai a disposizione 14 giorni a partire dalla ricezione della merce per esercitare il diritto di recesso . Una volta superati i termini previsti, non si accetteranno resi. (Consulta le Condizioni d’Acquisto per sapere che tipo di prodotti sono esclusi dal diritto di recesso).

Per realizzare il reso, dovrai prima aprire un reclamo seguendo alcuni semplici passi:

  1. Utilizzando il form CONTATTA, facendo riferimento all’ordine specifico
  2. Contattandoci per email a info@bwstore.it

QUALI SONO LE CONDIZIONI GENERALI DELLA GARANZIA?

Premesso che la garanzia si differenzia in base al prodotto acquistato, riportiamo di seguito le condizioni applicabili:

  • Prodotti in lattice: garantiamo i prodotti in lattice per 6 mesi se riposti in ambiente adeguato alla loro conservazione. Con questo si intende un luogo asciutto, senza diretta esposizione alla luce e ben imballato.
  • Prodotti in foil: garantiamo i prodotti in lattice per 1 anno se riposti in ambiente adeguato alla loro conservazione. Con questo si intende un luogo asciutto, senza diretta esposizione alla luce e ben imballato.
  • Prodotti elettronici: 1 anno, se riposti in un ambiente adeguato alla loro conservazione e se usati correttamente. Malfunzionamenti, rotture e/o difetti derivanti da un uso improprio invalidano la garanzia.
  • Gli accessori e le parti consumabili come batterie, cavi, lampadine, fusibili, etc. non sono coperte dalla garanzia.
  • Nel caso in cui il difetto presentato dipendesse da un uso non corretto del prodotto, la riparazione sarà a carico del cliente.
  • Per usufruire della garanzia devi prima aprire un reclamo ed indicarci il problema riscontrato o la non conformità. Indicheremo di seguito come procedere per l’eventuale reso del prodotto.
  • Puoi consultare le Condizioni d’Acquisto qui.

COME OTTENGO UNA NUOVA PASSWORD?

Ottenere una nuova password è semplice, segui questi passi:

  1. Clicca su Accedi.
  2. Clicca su DIMENTICATA LA PASSWORD?
  3. Scrivi l’indirizzo email utilizzato per registrarti in Balloons World Store
  4. Segui le istruzioni che riceverai via mail e imposta la tua nuova password.

VOGLIO ACQUISTARE CON PARTITA IVA, COME FARE?

Se disponi di partita IVA e non sei ancora registrato sul nostro sito, allora registrati usufruendo del link REGISTRAZIONE PROFESSIONALE che trovi nella sezione ACCEDI. Compila accuratamente tutti i campi, facendo attenzione a inserire la Partita Iva e il Codice Fiscale se sei titolare di una ditta individuale e di fornirci anche la PEC e/o Codice SDI.

Se invece sei già registrato e desideri completare la tua scheda di registrazione fornendoci i tuoi dati fiscali, ti preghiamo di contattarci per email a marketing@bwstore.it. Provvederemo a aggiornare la tua anagrafica sul gestionale e a abilitarti come cliente Business.

VOGLIO ESSERE RIVENDITORE

  1. Crea un Account cliente su Balloons World Store usufruendo del link REGISTRAZIONE PROFESSIONALE che trovi nella sezione ACCEDI. Compila accuratamente tutti i campi, facendo attenzione a inserire la Partita Iva e il Codice Fiscale se sei titolare di una ditta individuale e di fornirci anche la PEC e/o Codice SDI.
  2. Ti informeremo per email appena il tuo account sarà abilitato.

VOGLIO ESSERE INFORMATO SU SCONTI E PROMOZIONI

Puoi scoprire tutte le nostre promozioni in differenti modi:

  1. Visitando la nostra sezione OFFERTE.
  2. Iscrivendoti nella nostra Newsletter.
  3. Seguendoci su:

HO GIÀ FATTO UN ORDINE

VOGLIO SAPERE SE IL MIO ORDINE È STATO CONFERMATO?

Il modo più veloce per conoscere lo stato del tuo ordine e del pagamento è accedere al tuo Account nel nostro sito e controllare lo stato del tuo ordine.

Gli stati IN ATTESA DI SPEDIZIONE, INVIATO e PARZIALMENTE INVIATO indicano che il pagamento del tuo ordine è stato correttamente accreditato.

Lo stato IN ATTESA DI PAGAMENTO indica che non abbiamo ancora ricevuto il pagamento. Ricorda che i pagamenti realizzati con carta di credito o PayPal sono immediati, mentre quelli effettuati con bonifico bancario possono tardare fino a 3 giorni lavorativi ad essere accreditati. Se trascorsi tali termini lo stato dell’ordine non è cambiato, contattaci attraverso il modulo del nostro sito indicando il numero del tuo ordine.

CHE TIPO DI INFORMAZIONE POSSO TROVARE NEL MIO ACCOUNT?

  • Tutti gli ordini realizzati con il tuo Account e i dettagli degli stessi: data, stato, prodotti, importo, etc.
  • Le fatture degli ordini inviati in formato pdf scaricabile.
  • I dati del tuo Account che potrai modificare in qualsiasi momento.( IMPORTANTE: la modifica dei dati fiscali bisogna effettuarla mandando una richiesta attraverso il modulo di contatti).
  • Gli indirizzi di fatturazione e di spedizione già inseriti nella Rubrica Indirizzi.

DOV’È IL MIO ORDINE?

Accedendo al tuo Account avrai a disposizione tutte le informazioni sui tuoi acquisti. Elenchiamo di seguito i possibili stati del tuo ordine per conoscerne rapidamente la loro situazione:

  1. In attesa di pagamento: Il tuo ordine non è ancora stato pagato, o comunque il bonifico non è ancora stato accreditato. Alla ricezione del pagamento lo stato del tuo ordine cambierà a “In Attesa di Spedizione”.
  2. In Attesa di Spedizione: Abbiamo ricevuto il pagamento correttamente. Se tutti i prodotti ordinati sono disponibili in magazzino il tuo ordine sarà preparato per essere inviato il prima possibile (normalmente lo stesso giorno o il successivo). Se alcuni prodotti non fossero disponibili lo stato dell’ordine rimarrà invariato “In Attesa di Spedizione” sino a che gli tutti gli articoli mancanti saranno fisicamente presenti nel nostro magazzino. Puoi consultare le date stimate di ricezione dei prodotti accedendo al tuo Account. Se hai necessità di ricevere subito il tuo ordine, contattaci e ti informeremo circa la fattibilità.
  3. Inviato: Il tuo ordine è stato evaso. Avrai ricevuto una e-mail con tutta l’informazione sull’invio. Puoi seguire il tuo ordine accedendo alla tuo Account cliccando sull’ordine in questione e in seguito su STATO SPEDIZIONE. Puoi richiedere il numero di invio del tuo ordine anche scrivendo a info@bwstore.it
  4. Parzialmente inviato: Abbiamo inviato i prodotti disponibili del tuo ordine mentre aspettiamo di ricevere da parte dei nostri fornitori il resto della merce. Puoi controllare le date di consegna previste nel tuo Account.

POSSO MODIFICARE UN ORDINE GIÀ REALIZZATO?

Qui di seguito ti spieghiamo come modificare o cancellare il tuo ordine:

Se vuoi modificare:

Un ordine non pagato: devi metterti in contatto con noi telefonicamente o per email a info@bwstore.it indicandoci se il precedente ordine va modificato o integrato. Un ordine nello stato “In Attesa di Spedizione”: devi metterti in contatto con noi il prima possibile telefonicamente o per email a info@bwstore.it indicando i cambi che vuoi effettuare ed il numero del tuo ordine. Un ordine inviato: ci sarà impossibile modificarlo. Puoi metterti in contatto con l’agenzia di trasporti o rifiutare la consegna dell’ordine. Nel caso in cui rifiutassi la consegna:

  1. Una volta ricevuto il reso del tuo ordine ne controlleremo lo stato riservandoci il diritto di non effettuare il rimborso totale nel caso in cui non fosse in perfette condizioni. La ricezione della merce in un imballo non originale diminuirà il valore del prodotto.
  2. Balloons World Store S.R.L. gestirà il rimborso della somma corrispondente attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente al momento dell’acquisto. La cancellazione dell’ordine si effettuerà in 1-2 giorni, e potrai confermarne lo stato attraverso la tua area clienti. Il rimborso verrà effettuato in un tempo massimo di 10 giorni lavorativi.

Se vuoi cancellare:

  • Un articolo del tuo ordine: mettiti in contatto con noi il prima possibile telefonicamente o per email a info@bwstore.it indicando i cambi che vuoi effettuare ed il numero del tuo ordine.
  • L’intero ordine: devi contattarci telefonicamente o per email a info@bwstore.it e comunicarlo. Riceverai una conferma della cancellazione del tuo ordine via e-mail. La cancellazione dell’ordine si effettuerà in 1-2 giorni, e potrai confermarne lo stato attraverso la tua area clienti. Il rimborso verrà effettuato in un tempo massimo di 10 giorni

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna dipenderanno dalle seguenti circostanze:

  1. Se tutti gli articoli sono disponibili in magazzino al momento dall’accredito:
    • Italia: 3-7 giorni lavorativi
    • Per altre zone contattare l’azienda
  2. Se alcuni degli articoli non sono disponibili in pronta consegna si possono presentare i seguenti casi:
    • Disponibile dal: XX/XX/2021 – prodotti non disponibili in stock al momento dell’ordine e per i quali indichiamo la data prevista di ricezione al nostro magazzino.
    • Su ordinazione, tempi di consegna: X-XX giorni – prodotti su ordinazione e per i quali indichiamo i tempi di consegna dal fornitore al nostro magazzino a decorrere dalla ricezione del pagamento.

Il tuo ordine sarà inviato non appena tutti gli articoli saranno disponibili. In alcune occasioni si effettuano vari invii, in questo caso avrai la possibilità di scegliere dal tuo carrello l’opzione che ti interessa di più.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione si calcolano automaticamente inserendo gli articoli nel carrello acquisti della pagina web e selezionando la provincia di invio, il costo indicato dipenderà dal peso e dal volume degli articoli scelti. Gli ordini effettuati dall’estero non sono soggetti ad IVA al momento dell’acquisto. L’IVA , le tasse doganali e le spese di sdoganamento saranno, ove applicabili, a carico del cliente.

POSSO MODIFICARE L’INDIRIZZO O LA DATA DI CONSEGNA DI UN ORDINE GIÀ INVIATO?

Per modificare i dati di invio è necessario contattare l’azienda telefonicamente o per email a info@bwstore.it.

POSSO RICHIEDERE LA MODIFICA DI UNA FATTURA GIÀ EMESSA?

Una volta consegnato l’ordine la tua fattura sarà disponibile accedendo ai dettagli dell’ordine del tuo account. Per ogni invio viene emessa una fattura, se avessi bisogno di una fattura unica ce lo dovrai comunicare e in tal caso non potremo realizzare spedizioni parziali di articoli già disponibili. Se vuoi modificare QUALSIASI DATO della tua fattura dovrai darcene comunicazione entro un TERMINE MASSIMO DI 1 GIORNO dalla data di emissione della fattura, contattaci telefonicamente o per email a ammin@bwstore.it specificando la Richiesta di Modifica Fattura ed indicando in dettaglio i cambi richiesti.

POSSO RITIRARE IL MIO ORDINE PRESSO LA VOSTRA SEDE?

E’ possibile ritirare gli ordini presso i nostri magazzini comunicando con almeno 2 giorni d’anticipo la data di ritiro desiderata. In ogni caso tutti gli ordini sono realizzati online attraverso il nostro e-commerce. Per gli invii da effettuare al domicilio indicato, se hai convezioni con delle agenzie di spedizioni ti possiamo inviare un preventivo senza spese di invio e potrai mandare il tuo corriere a ritirare la merce presso il nostro magazzino (Casalvieri, Italia), tutte le informazioni necessarie a riguardo ti saranno fornite scrivendo all’indirizzo info@bwstore.it

VOGLIO ESSERE INFORMATO SU SCONTI E PROMOZIONI

Puoi scoprire tutte le nostre promozioni in differenti modi:

  1. Visitando la nostra sezione OFFERTE.
  2. Iscrivendoti nella nostra Newsletter.
  3. Seguendoci su:

HO GIÀ RICEVUTO IL MIO ORDINE

COSA DEVO FARE ALLA RICEZIONE DEL MIO ORDINE?

La prima cosa e più importante, prima di accettare la consegna, è controllare lo stato dell’imballo. Se fosse visibilmente danneggiato potrai procedere con una delle due seguenti opzioni:

  1. Puoi rifiutare la consegna.
  2. Puoi accettare la consegna indicando sul documento di trasporto del corriere “Accettazione con riserva, imballo danneggiato”. In questo caso controlla subito lo stato dell’articolo per verificare se ci sono danni interni.

In entrambi i casi devi metterti in contatto con noi entro un massimo di 24 ore, contattandoci telefonicamente o per email a info@bwstore.it.

**Balloons World Store S.R.L. non si riterrà responsabile della rottura dovuta al trasporto se il Cliente al momento della firma per accettazione non indicherà chiaramente che il pacchetto è danneggiato. Se il cliente accetta il pacchetto danneggiato senza indicarlo nel documento di trasporto/Pad e senza segnalare il danno entro 24 ore dalla consegna, sarà per noi impossibile farci carico dei costi di riparazione e/o sostituzione e il cliente non potrà esercitare il suo diritto di recesso o reclamo contro Balloons World Store S.R.L. **

COSA DEVO FARE SE HO DEI PROBLEMI CON QUALCHE ARTICOLO?

Prima di tutto leggi con attenzione il manuale d’uso, spesso le risposte ai tuoi dubbi si possono trovare facilmente consultandolo. Se anche dopo aver consultato il manuale il problema dovesse persistere dovrai contattarci per email a info@bwstore.it fornendoci tutti i dettagli legati al reclamo: video, fotografie che illustrino il malfunzionamento e/o danno del prodotto fornito. Un addetto si attiverà prontamente per rispondere alla sua richiesta.

COME POSSO CONTATTARE IL SERVIZIO POST-VENDITA?

Contattaci per email a info@bwstore.it oppure chiamaci allo +39-0776-617197.

HO RICEVUTO UN ARTICOLO IN CATTIVE CONDIZIONI, COSA DEVO FARE?

In questi casi ricorda che la cosa più importante è controllare se l’imballo è danneggiato. Hai due opzioni:

  1. Rifiutare la consegna
  2. Accettare il pacco indicando nel documento del corriere” Pacco danneggiato”, verificare al momento lo stato del prodotto, e nel caso in cui presenti danni, contattarci entro 24 ore.

Contattaci per email a info@bwstore.it fornendoci tutti i dettagli legati al reclamo: video, fotografie che illustrino il malfunzionamento e/o danno del prodotto fornito. Un addetto si attiverà prontamente per rispondere alla sua richiesta.

COMO POSSO CAMBIARE UN ARTICOLO O RESTITUIRLO?

Contattaci per email a info@bwstore.it fornendoci tutti i dettagli legati al reclamo: video, fotografie che illustrino il malfunzionamento e/o danno del prodotto fornito. Un addetto si attiverà prontamente per rispondere alla sua richiesta.

Ti manderemo via email le istruzioni per procedere al cambio articolo o al reso.

Ricorda che puoi usufruire del diritto di recesso fino ad un massimo di 14 giorni dalla ricezione dell’ordine e potrai rendere parte o la totalità del tuo acquisto. Trascorsi tali termini non accetteremo richieste di recesso. Leggi le Condizioni d’Acquisto e conosci per quali prodotti non si possa usufruire del diritto di recesso.

DOVE TROVO LA FATTURA D’ACQUISTO?

La fattura d’acquisto viene emessa dopo la consegna della merce e si può scaricare accedendo ai dettagli dell’ordine del tuo account. Viene emessa una fattura per ogni spedizione

Per scaricare la fattura in formato pdf accedi al tuo Account su www.bwstore.eu:

  1. Individua l’ordine per il quale vuoi scaricare la fattura e clicca su DETTAGLI
  2. Clicca su STAMPA FATTURA

QUANTO TEMPO HO PER USUFRUIRE DEL DIRITTO DI RECESSO?

Hai a disposizione 14 giorni a partire dalla ricezione della merce per esercitare il diritto di recesso . Una volta superati i termini previsti, non si accetteranno resi. (Consulta le Condizioni d’Acquisto per sapere che tipo di prodotti sono esclusi dal diritto di recesso).

Per realizzare il reso, contattaci per email a info@bwstore.it.

QUALI SONO LE CONDIZIONI GENERALI DELLA GARANZIA?

Premesso che la garanzia si differenzia in base al prodotto acquistato, riportiamo di seguito le condizioni applicabili:

  1. Prodotti in lattice: garantiamo i prodotti in lattice per 6 mesi se riposti in ambiente adeguato alla loro conservazione. Con questo si intende un luogo asciutto, senza diretta esposizione alla luce e ben imballato.
  2. Prodotti in foil: garantiamo i prodotti in lattice per 1 anno se riposti in ambiente adeguato alla loro conservazione. Con questo si intende un luogo asciutto, senza diretta esposizione alla luce e ben imballato.
  3. Prodotti elettronici: 1 anno, se riposti in un ambiente adeguato alla loro conservazione e se usati correttamente. Malfunzionamenti, rotture e/o difetti derivanti da un uso improprio invalidano la garanzia.
  4. Gli accessori e le parti consumabili come batterie, cavi, lampadine, fusibili, etc. non sono coperte dalla garanzia.
  5. Nel caso in cui il difetto presentato dipendesse da un uso non corretto del prodotto, la riparazione sarà a carico del cliente.
  6. Per usufruire della garanzia devi prima aprire un reclamo ed indicarci il problema riscontrato o la non conformità. Indicheremo di seguito come procedere per l’eventuale reso del prodotto.
  7. Puoi consultare le Condizioni d’Acquisto qui.

TERMINE MASSIMO PER MODIFICARE LE FATTURE

Una volta consegnato l’ordine la tua fattura sarà disponibile accedendo ai dettagli dell’ordine del tuo account. Per ogni invio viene emessa una fattura, se avessi bisogno di una fattura unica ce lo dovrai comunicare e in tal caso non potremo realizzare spedizioni parziali di articoli già disponibili.

Se vuoi modificare QUALSIASI DATO della tua fattura dovrai darcene comunicazione entro un TERMINE MASSIMO DI 1 GIORNO dalla data di emissione della fattura, contattaci telefonicamente o per email a ammin@bwstore.it specificando la Richiesta di Modifica Fattura ed indicando in dettaglio i cambi richiesti.

COSA DEVO FARE PER USUFRUIRE DI UN CREDITO A MIO FAVORE ED EFFETTUARE UN NUOVO ORDINE?

Mettiti in contatto con noi e ti aiuteremo ad effettuare il nuovo ordine. Ti indicheremo l’importo esatto a tuo credito e ti daremo indicazioni su come procedere al saldo del nuovo ordine.

VOGLIO ESSERE INFORMATO SU SCONTI E PROMOZIONI

Puoi scoprire tutte le nostre promozioni in differenti modi:

  1. Visitando la nostra sezione OFFERTE.
  2. Iscrivendoti nella nostra Newsletter.
  3. Seguendoci su: